Sul calciomercato, sembrava fatto il passaggio di Sebastiano Esposito all’Empoli ma lui continua ad aspettare la Sampdoria, vuole tornare
La Sampdoria ha l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo che al momento vede solo le presenze di Manuel De Luca (seguito da Bari e Modena), Fabio Borini (nel mirino del Cagliari), più i giovani Samuel Ntanda e Marco Delle Monache tornato dal prestito al Vicenza. Antonino La Gumina tornerà dal prestito ma sarà ceduto ancora una volta si parlava di possibile ritorno a Palermo. In attesa del ritorno dall’infortunio di Estanis Pedrola che dovrebbe tornare a disposizione per Novembre dopo l’operazione.
Per questo motivo la Sampdoria deve per forza prendere 2/3 giocatori sul mercato anche in base alle possibili partenze. Sebastiano Esposito è uno degli obbiettivi per il reparto offensivo insieme a Gennaro Tutino attaccante del Cosenza. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’attaccante di proprietà dell’Inter sembrava vicino all’Empoli, ma la trattativa è in stand-by proprio per la volontà dell’attaccante che vorrebbe tornare a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito continua a lanciare segnali
Calciomercato, Sebastiano Esposito mette l’Empoli in stand-by: vuole solo la Sampdoria. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il Venezuela di Rincon e Segovia sogna in Copa America
Inter e Sampdoria continuano i loro colloqui per portare avanti i discorsi che riguardando anche Filip Stankovic (che piace anche in Serie A), Sebastiano Esposito, Francesco Pio Esposito e sopratutto Giovanni Leoni difensore blucerchiato che piace ai nerazzurri. Più altri giovani che potrebbe essere prestati alla Sampdoria.
L’Inter per quanto riguarda Sebastiano vorrebbe valutarlo in Serie A per questo aveva raggiunto un accordo con l’Empoli, ma i segnali mandati dall’attaccante sono forti e chiari e non lasciano spazio a interpretazione, il suo desiderio è di aspettare la Sampdoria perché vuole tornare in una piazza in cui si è trovato benissimo, sia con la tifoseria sia con mister Andrea Pirlo, immemorabile l’esultanza tra lui e il tecnico con l’attaccante che ha strattonato il suo allenatore nel momento dell’uscita dal campo dopo la doppietta contro il Lecco.