Per l’attacco Pietro Accardi osserva anche Massimo Coda, vicino alla Sampdoria nello scorso calciomercato: forte concorrenza della Cremonese
Il dietrofront della Salernitana, con il mancato passaggio di proprietà e le dimissioni di Sottil, apre anche nuovi scenari di mercato. Innanzitutto può togliere una concorrente da Gennaro Tutino, l’obiettivo principale della Sampdoria per l’attacco in questo calciomercato, poi potrebbe farlo anche con altri calciatori seguiti dai campani.
Come Massimo Coda. Il ds Gianluca Petrachi sognava la coppia Coda-Tutino, ma le cose sono cambiate. E allora il nome di Coda, secondo Il Secolo XIX, può tornare utile per la Sampdoria, che un anno fa era stata a un passo dall’attaccante del Genoa, finito poi alla Cremonese, dove ha realizzato 16 goal in 35 partite.
Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese vuole Coda
Calciomercato Sampdoria si pensa a Massimo Coda: ma il Genoa preferisce la Cremonese. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto a capitan Nicola Murru. Il post
Lui, così come Caputo, sono osservati come pedine di complemento perché l’obiettivo principale rimane sempre Gennaro Tutino. Coda potrebbe, però, essere un’operazione a basso costo che completerebbe l’attacco, soprattutto in caso di possibile partenza di Fabio Borini, che piace molto al Cagliari.
Non sarebbe, dunque, Coda l’acquisto principale. L’attaccante, che insegue il record di goal in Serie B – ora è a 127 reti – potrebbe anche tornare alla Cremonese, che con lui ha cullato, fino alla finale con il Venezia, il sogno di risalire subito in Serie A dopo la retrocessione del 2023.