La Sampdoria continua ad avere come priorità per il calciomercato Gennaro Tutino e Sebastiano Esposito: i costi frenano le trattative
Il grande obiettivo dell’attacco della Sampdoria è Gennaro Tutino. Pietro Accardi ha preso contatti con il suo agente e sa bene che il Cosenza, dopo averlo riscattato per 2,5 milioni dal Parma, vuole rivenderlo per monetizzare al massimo.
La concorrenza è alta, ma la Sampdoria ha gli argomenti giusti per convincere il ragazzo, ma il problema è rappresentato dai costi. Il Cosenza parte da una richiesta di circa cinque milioni e lo stipendio di Tutino si aggira intorno al milione: troppo, al momento, per i blucerchiati che prima devono cedere gli esuberi.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito vuole Genova
Calciomercato Sampdoria, priorità a Gennaro Tutino e Sebastiano Esposito. Ma costano ancora troppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, partono sia Manuel De Luca che Fabio Borini? La situazione
La priorità, scrive Il Secolo XIX, è Tutino, ma attenzione anche a Sebastiano Esposito. Il classe 2002 sembrava destinato all’Empoli, che aveva trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con diritto di riscatto. La voglia di Seba è quella di tornare a Genova e sta continuando a lanciare messaggi in quel senso.
Anche per lui, però, sembra un problema di costi oltre che di volontà dei nerazzurri di vedere l’attaccante in Serie A. Pietro Accardi continuerà a lavorare sui due colpi, provando a finanziarli con le uscite degli esuberi e i risparmi sui molti ingaggi ancora da tagliare.