Gennaro Tutino è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il Cosenza però potrebbe aver già trovato l’erede del 9 rossoblù. La situazione…
La Sampdoria sta cercando i migliori profili possibili da inserire in rosa con l’obiettivo di tornare in Serie A, direttamente oppure tramite i play-off. La dirigenza ha dato a Pietro Accardi il compito di apportare la modifiche del caso alla rosa blucerchiata affinché potesse consegnare nelle mani del tecnico Andrea Pirlo la miglior squadra possibile per l’obiettivo promozione.
Francesco Ruocco è uno dei nomi che circolano in ottica Sampdoria per l’attacco, giocatore della Torres che quest’anno in Serie C ha messo a segno 12 reti e fornito 5 assist. Ma sul classe 2001 la concorrenza è agguerrita. Infatti, secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport, su Ruocco ci sarebbero anche Mantova, Bari e Cosenza.
Il destino di Ruocco interessa e non poco i blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Francesco Ruocco erede di Tutino? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic verso la Serie A: il club
Infatti Francesco Ruocco potrebbe diventare un nuovo attaccante del Cosenza, visto che i Lupi sono tra le squadre (con Sampdoria, Bari e Mantova) sulle sue tracce. Il futuro di Gennaro Tutino non è ancora chiaro, i blucerchiati vorrebbero il 9 rossoblù al centro del proprio attacco, e questo libererebbe un posto in avanti per i cosentini.