Sul calciomercato, Sampdoria e Fiorentina cercano un accordo per Audero, i viola potrebbero offrire anche Oliver Christensen
Una delle priorità della Sampdoria sul calciomercato è quella di trovare una sistemazione ad Emil Audero, il portiere italo-indonesiano tornato dopo il prestito all’Inter è sulla lista dei partenti. Il Como che era la squadra che per prima si era mossa per il portiere sembra essersi tirata fuori virando le sue attenzioni su Pau Lopez portiere che tornerebbe in Italia dopo l’esperienza con la Roma.
Per il portiere della Sampdoria al momento restano in vita solo le piste che portano al Monza (anche se più defilato) e la Fiorentina che lo ha messo nel mirino per la prossima stagione ma molto dipenderà anche dal futuro dei due portieri presenti in rosa.
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina prepara l’offerta per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, Fiorentina su Audero: Oliver Christensen nella trattativa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Pedro Mendes: spunta il Modena. La situazione
La Sampdoria per liberare il portiere tornato a Genova dopo il prestito a Milano chiede cinque milioni di euro, cifra che verrà poi investita sul mercato per prendere un attaccante di razza. Secondo quanto riferisce La Nazione, la Fiorentina potrebbe inserire nella trattativa proprio Christensen per arrivare a un accordo. Audero quindi, andrebbe in coppia con Terracciano.
Un indiscrezione che ancora deve essere confermata, ma la Sampdoria avrebbe bisogno di un offerta cash per poter muoversi sul fronte mercato. Oliver Christensen nella sua prima stagione in viola ha collezionato soltanto 4 presenze in campionato.