C’è attesa per le nuove maglie della Sampdoria: prima classica, seconda probabilmente bianca, mentre per la terza conferme sulla nera…
La Sampdoria ha definito le date del ritiro estivo e ha ufficializzato le prime tre amichevoli della formazione di Andrea Pirlo, che affrontera la Dynamo, il Magdeburgo e il Carl Zeiss nel ritiro di Jena. C’è attesa per la nuova stagione e c’è attesa anche per le nuove maglie con cui i blucerchiati affronteranno il prossimo campionato.
Per il quinto anno consecutivo e fino al 2026 lo sponsor tecnico sarà Macron e, al netto delle immagini fake che stanno girando sul web, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sulle tre divise da gioco della prossima stagione.
Sampdoria, prime due maglie confermate: terza nera o grigia?
Sampdoria, attesa per le nuove maglie: la terza sarà grigia? Le indiscrezioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fiorentina su Audero: Oliver Christensen nella trattativa? L’indiscrezione
La prima sarà ovviamente blucerchiata classica e cambierà solo nei dettagli, così come la seconda che dovrebbe essere bianca con la cerchitatura centrale. Ci sarà, inoltre probabilmente qualche riferimento alla prossima campagna abbonamenti, che a breve verrà lanciata con un occhio di riguardo per gli abbonati dell’anno scorso.
Infine, Il Secolo XIX parla di terza maglia scura con cerchiatura centrale – l’anno scorso era verticale con i bottoncini sul colletto. Non si sa se sarà ancora nera, come nell’ultima stagione, o grigia, ma certamente scura. Dall prime voci, dunque, da escludere una terza maglia rossa.