Riccardo Calafiori è l’uomo dell’estata corteggiato dalla Premier League e dalle squadre italiane, ma in molti dimenticano la fidanzata…
L’uomo copertina dell’estate è Riccardo Calafiori. Uno dei pochi che si è salvato nella disastrosa spedizione tedesca a Euro 2024, una competizione che ha messo in mostra le grandi qualità del ragazzo cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida di Thiago Motta al Bologna.
Su di lui si scatenata una vera e propria asta di mercato. Lo vogliono tutti dalla Juventus, dove si ricongiungerebbe con il suo maestro alla Premier League, Arsenal su tutte. In casa Calafiori sta spopolando però anche la dolce metà del difensore del Bologna (per ora) e della Nazionale.
Riccardo Calafiori è l’uomo mercato ma la fidanzata…
Premier League, Riccardo Calafiori, la fidanzata conquista tutti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sabrina Salerno forme che non si riescono a nascondere . Il post
Beatrice Boeme è la compagna del calciatore ed era salita alla ribalta per il bacio dato davanti alle telecamere di DAZN il giorno della Champions League conquistata dai felsinei.
La bella ragazza, però, non si è fermata solo a quello ma si è presa la scena sui social, mostrandosi in tutta la sua bellezza e facendo capire nettamente perchè il difensore azzurro la marchi così stretta a se.