Sul calciomercato, la Sampdoria deve stare attenta al Palermo che sta provando l’inserimento per Simone Romagnoli.
La Sampdoria oltre all’attacco vuole anche rinforzare il reparto difensivo che dopo le partenze di Facundo Gonzalez, Daniele Ghilardi e i mancati rinnovi di Cristiano Piccini e Nicola Murru vede il reparto formato solo da Giovanni Leoni (nel mirino delle big italiane ed estere) e Alex Ferrari (fermo una stagione).
Pietro Accardi tornato da qualche settimana ufficialmente alla Sampdoria si sta già muovendo per alcuni profili nel reparto difensivo. La priorità è riportare a Genova, Daniele Ghilardi, poi si penseranno ad altri obbiettivi come Simone Romagnoli, suo vecchio pallino dai tempi dell’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Simone Romagnoli
Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova il sorpasso su Simone Romagnoli. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe spinge per tornare a Genova. Il punto
Proprio il difensore ex Empoli, ora al Frosinone ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe rappresentare un ottima soluzione per la difesa, sia per la sua esperienza e anche in termini di goal qualche apporto offensivo lo potrebbe anche portare.
Intanto su di lui nelle ultime ore si sta provando ad inserire il Palermo che dopo aver perso Gian Marco Ferrari, ormai prossimo sposo della Cremonese è alla ricerca di difensori esperti da mettere in rosa.