Il tour operator Idee per viaggiare diventa back jersey sponsor della Sampodoria per le prossime tre stagioni, fino al 2026/27
C’è un nuovo back jersey sponsor sulla maglia della Sampdoria. C’è Idee per Viaggiare. C’è il logo del tour operator sul retro della “maglia più bella del mondo”.
C’è e ci sarà per le prossime tre stagioni, almeno fino al termine della stagione 2026/27. Il nuovo logo del tour operator sarà presente in casa e in trasferta, in Italia e all’estero, la Palma di Idee per Viaggiare diventerà sempre più riconoscibile anche presso gli appassionati di calcio.
Questa partnership nasce dalla immediata sintonia tra due società orgogliose delle proprie radici e del proprio carattere, fortemente legato alle rispettive città di origine, Genova e Roma, con cui condividono una profonda identità locale e una innegabile, storica propensione a guardare lontano, l’una con l’ambizione di vestire la propria maglia sui campi internazionali, l’altra con la missione quotidiana di portare gli italiani verso le destinazioni più belle del mondo.
Ma perché la Sampdoria? Il perché l’ha spiegato Danilo Curzi, CEO di Idee per Viaggiare:
Idee per Viaggiare, da anni, ha analizzato come far crescere la visibilità del proprio marchio e, tra le varie attività e la dovuta riflessione, le nostre attenzioni si sono indirizzate verso il mondo dello sport a livello nazionale. Restringendo la scelta, si è deciso di avvicinare una squadra che ci “somigliasse”. Una squadra energica, empatica, allegra e frizzante: ecco che la nostra scelta si è indirizzata sulla Sampdoria
Sponsor Sampdoria, Idee per Viaggiare prende il posto di Regione Liguria
Sponsor Sampdoria, Idee per Viaggiare veste la maglia blucerchiata. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini incontra Manfredi: si va verso il rinnovo? Le ultime
Ma cosa è Idee per Viaggiare? È uno tra i più importanti tour operator italiani, nato nel 1995 e da sempre specializzato in prodotti turistici di qualità, garantiti e tailor-made.
Idee per Viaggiare organizza viaggi personalizzati e tagliati su misura: pensati insieme al cliente con l’obiettivo di dare vita ad un’esperienza esclusiva e indimenticabile. “È una questione di dettagli!”: questo il mantra di Danilo Curzi, CEO e amministratore delegato, nonché mentore e cofondatore del tour operator, insieme a Roberto Maccari e Stefania Fusacchia, che conta oltre 165 persone di staff.