Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi non se la sente di promettere ai tifosi la Serie A: non ho la sfera di cristallo
La Sampdoria di Matteo Manfredi ha intrapreso un nuovo viaggio. E Idee per Viaggiare è lo sponsor ideale per viaggiare insieme alla società blucerchiata. Parole del patron blucerchiato che alla domanda diretta se è un viaggio diretto in Serie A ha risposto:
È un viaggio che ha una direzione importante, fatto di lavoro e sacrificio ogni giorno. In questa fase dobbiamo continuare a pensare alla nostra infrastruttura, dobbiamo costruire sulle basi di quello che abbiamo ereditato. Sarà fatto ancora tanto lavoro ma l’obiettivo chiaramente è solo uno…
Quale?
Ho provato a portare la sfera di cristallo, ma non mi stava in valigia e quindi non ho questa risposta purtroppo. So che voi volete sentirvi dire Serie A tra quattro mesi, non riesco a dirvelo. Dico solo che lavoriamo costantemente, mi ripeto ogni volta. Se mi fate le stesse domande otterrete le stesse risposte.
Sampdoria, Matteo Manfredi ha le sue idee per viaggiare verso la Serie A…
VIDEO – Sampdoria, Matteo Manfredi: per la Serie A non ho la sfera di cristallo
LEGGI ANCHE Sponsor Sampdoria, Matteo Manfredi: i tifosi avranno delle sorprese…
La maglia più bella del mondo merita un palcoscenico all’altezza
Sicuro, come questo. Palcoscenici ce ne sono tanti. Dobbiamo partire dalle persone e dalle infrastrutture. Questo è un palcoscenico per noi ideale con partner che abbiano voglia insieme a noi di costruire un percorso importante, chiaramente l’obiettivo di questo percorso è anche di riportare la maglia dove deve stare. Ma servono tante componenti.
Se non può promettere una promozione, cosa può promettere ai tifosi?
Si può promettere che la responsabilità trovarci a gestire questo magnifico club, la sentiamo tutti i giorni viva. La impariamo tutti i giorni, e siamo impegnati a cercare chi insieme a noi sognare di fare le cose in grande.
Quest’anno la Sampdoria ha il suo marchio, si sente più responsabile da questo punto di vista?
La responsabilità cresce e matura in noi ogni giorno. In realtà non né più né meno dell’anno scorso, ma c’è più consapevolezza. Nel momento in cui abbiamo acquistato l’azienda e il club sapevamo quale responsabilità ci aspettasse.
IDEE PER VIAGGIARE, a partire dal 9 luglio 2024 e per le successive stagioni 2025/2026 e 2026/2027, sarà back jersey sponsor della Sampdoria. Il retro-maglia della storica squadra genovese ospiterà il nuovo logo del tour operator: in casa e in trasferta, in Italia e all’estero, la Palma di IDEE PER VIAGGIARE diventerà sempre più riconoscibile anche presso gli appassionati di calcio.