Sul fronte calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi vogliono portare a Genova il terzino Mattia Zanotti dell’Inter
La Sampdoria deve provare a rinforzarsi in tutti i reparti se vuole provare a dare l’assalto alla Serie A, Matteo Manfredi e Pietro Accardi lo sanno e stanno provando a finalizzare alcune trattative che sono in ballo, da Massimo Coda su cui c’è già un accordo di massima con lui e con il club passando a qualche giovane dalla Serie A.
Proprio dalla Serie A, potrebbe arrivare il rinforzo sulla corsia di destra vista anche l’indisponibilità di Fabio Depaoli, si tratta di Mattia Zanotti terzino di proprietà dell’Inter che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del San Gallo.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Zanotti il sostituto di Depaoli?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Mattia Zanotti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ceduto Ivan Saio al Pescara. Le cifre
La Sampdoria lavora con l’Inter per riuscire a portato a Genova il prima possibile in modo di farlo entrare subito negli schemi di mister Andrea Pirlo. Potrebbe non essere l’unico arrivo dall’Inter visto che si sta avvicinando anche l’arrivo del centrocampista Akinsanmiro. Intanto le due squadre lavorano anche per la possibile cessione di Giovanni Leoni, il giovane difensore blucerchiato che piace molto ai nerazzurri su cui c’è una vera e propria sfida di mercato con il Napoli del neo tecnico Antonio Conte.