Sul fronte calciomercato, la Sampdoria come conferma anche Nicolò Schira rescinderà il contratto di Andrea Conti.
Le notizie di stamattina che parlavano di una possibile risoluzione del contratto tra la Sampdoria e Andrea Conti stanno trovando sempre più conferme. Anche il noto giornalista Nicolò Schira ha confermato la notizia, l’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.
Andrea Conti percepisce un ingaggio importante e con questa risoluzione del contratto la Sampdoria risparmierebbe 2 milioni di euro a bilancio, cifra importante che può essere rinvestita sul mercato e per finalizzare qualche entrata.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti saluta dopo tre stagioni
Risoluzione di contratto in arrivo tra la #Sampdoria e Andrea #Conti. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 9, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: sarà risoluzione con Andrea Conti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Mattia Zanotti. Il punto
L’avventura di Andrea Conti con la maglia della Sampdoria è iniziata (si fa per dire) il 10 gennaio del 2022 quando i blucerchiati lo presero a titolo definitivo dal Milan, il 18 gennaio torna a segnare un gol dopo quasi cinque anni di digiuno, realizzando l’unica rete doriana nella partita di Coppa Italia persa in casa della Juventus (4-1). Successivamente trova il goal anche in campionato siglando la terza rete del rotondo successo sul Sassuolo. La sua prima mezza stagione in blucerchiato si concluse con 8 presenze e due goal realizzati. Le due stagioni successive sono da dramma sono soltanto 4 le presenze complessive, 2 per ogni anno a causa di continui infortuni. Si chiude dunque con 12 presenze in tre stagioni il suo bottino con la maglia più bella del mondo.