Durante la presentazione dello sponsor della Sampdoria, Matteo Manfredi ha parlato degli obiettivi: Serie A? Ecco la risposta
La Sampdoria ha definito e presentato a Roma l’accordo con “Idee per viaggiare”, che sarà retro-sponsor delle maglie blucerchiate per tre anni. I blucerchiati hanno presentato la partnership con il presidente Matteo Manfredi, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e l’ad dell’azienda romana Danilo Curzi.
Nel corso della presentazione c’è stata occasione anche per parlare degli obiettivi futuri della Sampdoria, impegnata nel suo secondo anno di Serie B. Obiettivi su cui il presidente ha scelto di non esporsi, senza fare proclami. Giocando un po’ in difesa in vista di una stagione che si preannuncia molto combattuta.
Sponsor Sampdoria, la promessa di Matteo Manfredi
Sponsor Sampdoria, Matteo Manfredi non si espone: Serie A? Non so quando…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole chiudere per Coda e Romagnoli. Il punto
La Serie A in quanto? Un anno? Tre? Manfredi non si espone, non dà una tempistica sebbene voglia, al più presto, portare in alto la Sampdoria e per questo stra lavorando:
Serie A in un anno o in tre? Ho provato a portare la sfera di cristallo ma non mi stava in valigia, quindi non ho questa risposta purtroppo, se poi volete sentirvi dire che andiamo in Serie A tra quattro mesi, non riesco a dirvelo. Quello che posso dire è che lavoriamo costantemente… mi ripeto quasi ogni volta. Ma se mi fate le stesse domande, otterrete le stesse risposte.
Con la promessa sulle responsabilità della società. Matteo Manfredi non promette la Serie A, che rimane comunque l’obiettivo principale, ma vuole dare garanzie ai tifosi
La responsabilità di gestire questo magnifico club la sentiamo tutti i giorni viva, la impariamo e ogni giorno siamo impegnati a cercare chi insieme a noi può sognare di fare le cose in grande. La nostra responsabilità cresce, non è né più né meno di quella dell’anno scorso. Nel momento in cui abbiamo acquistato l’azienda, e il club, sapevamo quale responsabilità ci aspettasse.