Manuel De Luca è sempre più lontano dalla Sampdoria, ecco dove potrebbe giocare l’attuale numero nove blucerchiato. Il club…
La Sampdoria sta cercando di fare spazio per i nuovi arrivi, alcuni calciatori sono nella lista dei partenti da tempo e quest’estate potrebbero lasciare i colori blucerchiati. E’ il caso di Manuel De Luca, centravanti più per necessità economiche che per progetto tecnico.
Infatti già la scorsa estate i blucerchiati provarono a cederlo, ma senza successo. Inoltre avevano individuato in Massimo Coda (obiettivo tornato di moda quest’estate) come centravanti titolare, De Luca avrebbe giocato il ruolo di vice oppure avrebbe lasciato la Genova blucerchiata. Alla fine Coda non è arrivato e tutti gli obiettivi di mercato di 12 mesi fa sono saltati per le difficoltà economiche che tutti sappiamo.
L’amore tra De Luca e Pirlo non è mai scattato
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca sempre più lontano: la destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco come Marotta vuole convincere Accardi per Leoni: la proposta
Secondo un’indiscrezione di tuttosalernitana.com la Salernitana avrebbe avviato i contatti con la Sampdoria per il trasferimento di Manuel De Luca in Campania. Staremo a vedere se l’attaccante nativo di Bolzano rimarrà in Serie B, diventando così un avversario per la corsa alla Serie A proprio dei blucerchiati.