La Sampdoria ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25: l’obiettivo è rendere il Ferraris un fortino nel nome di Vialli
Inizia la campagna abbonamenti della Sampdoria “Libera la magia”. I blucerchiati, dopo aver presentato il nuovo sponsor “Idee per viaggiare”, che comparirà sul retro delle maglie, e aver fatto la conferenza con Pietro Accardi, lanciano la loro campagna. Per i tifosi e per avere un Luigi Ferraris sempre pieno:
𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞.
𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚.
𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞.
𝐈𝐧 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀.
L’anno scorso lo stadio è stato un fattore e quest’anno dovrà esserlo ancora di più. I tifosi sono pronti a stare vicino alla squadra, come sempre fatto anche in trasferta, e da oggi potranno rinnovare o fare un nuovo abbonamento. Con sconti e riduzioni previsti per chi conferma il proprio posto della passata stagione.
Abbonamenti Sampdoria nel nome di Luca Vialli: alle ore 10 i prezzi per la nuova stagione
VIDEO – Sampdoria, al via la campagna abbonamenti nel nome di Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: la Cremonese vuole Massimo Coda. Le ultime
Tra un’ora, alle 10:00, la Sampdoria renderà pubblici i prezzi delle nuove tessere e le modalità di vendita delle stesse. Intanto, però, è ufficialmente iniziata la campagna 2024/25 per rendere il Ferraris un fortino inespugnabile.
L’anno scorso sono stati 18.224 gli abbonamenti venduti a inizio anno, quest’anno l’obiettivo sono le ventimila tessere. Considerando che la media spettatori è stata di 22.641 (la migliore della Serie B) è un traguardo alla portata.