Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre ha risolto il suo rapporto con la formazione del Direttore Sportivo Accardi…
La Sampdoria muove il mercato in uscita. Nella giornata di giovedì (ieri, ndr) la società del neo Direttore Sportivo Pietro Accardi opera un importante e per certi versi inaspettata uscita per la formazione di Andrea Pirlo saluta Valerio Verre.
Un addio che porterà la formazione blucerchiata ad intervenire sul mercato per trovare un rinforzo da regalare ad Andrea Pirlo. La Sampdoria ha annunciato l’addio con un comunicato apparso sul sito della società
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre.
Sampdoria, Valerio Verre saluta
Calciomercato Sampdoria, Accardi si libera di Valerio Verre. La decisone
LEGGI ANCHE Ilaria D’Amico e Gigi Buffon di nuovo genitori? L’indiscrezione
La stagione di Valerio Verre in riva al Mar Ligure ha prodotto venticinque gare disputate sotto al gestione del tecnico bresciano per un totale di 1767 minuti giocati, conditi fa un rete, quella messa a segno nel successo esterno per tre reti ad una sul campo della Feralpi Salò, cinque gare da capitano della Sampdoria.
Un’annata complicata ma che ha regalato comunque qualche soddisfazione al centrocampista romano, che aveva dimostrato di stare molto bene a Genova quanto lui, anche la sua famiglia non perdeva occasione per postare sui social scatti del capoluogo ligure. Adesso per Valerio Verre inizierà una nuova avventura sportiva.