Le risoluzioni dei contratti di Andrea Conti, Kristoffer Askildsen e Valerio Verre hanno consentito l’accelerata nel calciomercato della Sampdoria per l’arrivo di Massimo Coda
Tutto in una sera. La Sampdoria ha dato un’improvvisa accelerata al suo calciomercato con la rescissione del contratto di Valerio Verre, che era legato ai blucerchiati ancora fino al 2025, e con l’accordo raggiunto con il Genoa per l’arrivo di Massimo Coda. Il 36enne sarà l’attaccante per tentare l’assalto alla promozione in Serie A.
Pietro Accardi sta facendo un grande lavoro e dopo aver risolto i contratti di Andrea Conti, con cui è stato coperto l’esborso da 1,5 milioni per Giovanni Leoni, e di Kristoffer Askildsen ha proceduto anche con quello dell’ormai ex numero 10. Sbloccando così l’arrivo dell’attaccante di Cava de’ Tirreni.
Calciomercato Sampdoria, il contratto di Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, le rescissioni di Verre e Askildsen decisive per Coda. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Massimo Coda: ora le visite mediche. Ecco quando
Da tempo il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria aveva da tempo raggiunto l’accordo con Coda sulla base di un biennale a 800.000 euro a stagione, ma, a causa dell’indicatore di liquidità, non poteva firmare il contratto né depositarlo. Le recenti tre uscite, con le risoluzioni di due contratti da quasi un milione come quelli di Conti e Verre, hanno consentito l’accelerata.
Tutto è pronto per le visite mediche di Coda, che poi si aggregherà ai compagni e partirà per il ritiro di Jena il 14 luglio. Andrea Pirlo ha il suo numero 9 e ora Pietro Accardi sogna di formare la coppia con Gennaro Tutino, ma per altri ingressi serviranno altre cessioni.