Il ritiro di Emil Audero non è iniziato al meglio: le condizioni del portiere della Sampdoria, alle prese con un problema al ginocchio
Non è cominciato nel migliore dei modi il ritiro di Emil Audero. Il portiere della Sampdoria che, al momento, è a tutti gli effetti il numero uno dei blucerchiati, è arrivato al nuovo appuntamento a Bogliasco, il settimo della carriera, con dei problemi al ginocchio, residui della sua avventura all’Inter.
Nelle prime sedute di allenamento prima della partenza per il ritiro di Jena, Audero ha svolto un lavoro differenziato. Il portiere è alle prese con un probema al legamento collaterale del ginocchio, rimediato nell’ultima partita giocata con l’Inter a Verona, quando era stato sostituito al 22′ della ripresa da Raffaele Di Gennaro.
Sampdoria, Audero salta le prime due settimane di ritiro?
Sampdoria, problema al ginocchio per Emil Audero. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutti i dettagli della trattativa per Massimo Coda
Per il recupero – scrive Il Secolo XIX – ci vorranno all’incirca due settimane, che significa che le prime amichevoli contro Dynamo e Magdeburgo e, probabilmente, anche contro il Carl Zeiss saranno giocate da Nicola Ravaglia in alternanza con Elia Tantalocchi. In attesa anche di possibili sviluppi legati al mercato, con Emil che rimane un profilo appetibile, anchee se le squadre interessate sono in forte diminuzione.
Il Como, che era sulle sue tracce, ha scelto Pau Lopez, mentre il Monza continua a coltivare il sogno di vdere in Brianza Szczesny, in uscita dalla Juventus dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio.