Il portiere della Sampdoria Emil Audero ringrazia l’Inter per l’anno passato insieme, ecco i messaggi social dei compagni di squadra…
La Sampdoria sta organizzando la prossima stagione, e per farlo deve anche trovare una sistemazione a tutti quei calciatori in uscita. Uno di questi è Emil Audero, il quale col suo stipendio da 1,2 milioni di euro netti a stagione non può rimanere in Serie B per questioni economiche. La scorsa annata l’Inter lo prese in prestito con diritto di riscatto (non esercitato) a 7 milioni di euro. Quest’estate lo stesso problema si ripropone.
Emil Audero in una stagione all’Inter ha giocato 548′ (338′ in Serie A, 120′ in Coppa Italia e 90′ in Champions League) spalmati in 6 presenze ufficiali. Torna a Genova però con due trofei: 1 Scudetto e 1 Supercoppa Italiana.
Il saluto dell’estremo difensore
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero ringrazia l’Inter: i messaggi dei compagni di squadra. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutti vogliono Manuel De Luca: la lista delle squadre
Ecco cosa scrive Emil Audero su Instagram salutando la sua ex squadra:
Una stagione meravigliosa, grazie Inter. È stato un onore 🤗
Sono arrivati anche i commenti di alcuni dei suoi compagni di squadra in nerazzurro.
- Nicolò Barella: “Grazie a te Emiliussss ⚫️🔵🍷”.
- Federico Dimarco: “Grande Emilianoooo! 🖤💙”.
- Hakan Calhanoglu: “love you bro all the best ❤️” (Ti voglio bene fratello, ti auguro il meglio).
- Davide Frattesi: “Grande emilio❤️❤️”.
Sul giocatore si erano mosse Parma, Como, Fiorentina e Monza. Ma alla fine nessuna di loro ha affondato il colpo, adesso la Sampdoria dovrà attendere un acquirente per monetizzare la cessione (a titolo definitivo o con un prestito con diritto di riscatto). Considerando che il classe ’97 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026.