Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre porta un tesoretto in casa blucerchiata, un gran colpo da parte di Pietro Accardi…
Da quando Pietro Accardi ha preso le redini della direzione sportiva della Sampdoria, tante cose sono cambiate. E’ arrivato Massimo Coda, ma soprattutto hanno svuotato l’armadietto di Bogliasco, Valerio Verre, Kristoff Askildsen e Andrea Conti.
Un tridente di risoluzioni consensuali che ha portato un discreto tesoretto nelle casse della Sampdoria che adesso potrà investire questi soldi sul mercato, per regalare ad Andrea Pirlo, giocatori in grado di far compiere un deciso salto di qualità alla squadra.
Sampdoria, Valerio Verre porta un tesoretto a Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sistema i conti con Valerio Verre. Le cifre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, le prime immagini di Massimo Coda
Valerio Verre è stato sul punto di lasciare la Sampdoria, già nella scorsa finestra invernale di mercato per andare in Turchia, affare poi saltato.
Allora il centrocampista percepiva circa 1 milione di euro annuo, salvo poi rinnovare il contratto al ribasso, per questo, vista la rescissione consensuale, al club dovrebbe rimanere in cassa, circa un milione di euro lordi. Una cifra che fa fregare le mani alla dirigenza della Sampdoria, che adesso ha qualche carta in più da giocare sul tavolo del mercato.