Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con l’arrivo di Giorgio Cittadini al Frosinone si può avvicina a Simone Romagnoli
La Sampdoria lo ha cercato nel mercato invernale, ora Giorgio Cittadini è passato in prestito dall’Atalanta al Frosinone per giocare il campionato di Serie B. Sfuma cosi un obbiettivo ma allo stesso tempo potrebbe presto avvicinarne un’altro si tratta di Simone Romagnoli difensore del Frosinone che potrebbe presto raggiungere Genova.
Pietro Accardi da tempo lo sta seguendo e lo vuole portare in blucerchiato, il difensore è il profilo prescelto per rinforzare il reparto difensivo blucerchiato che ha visto davvero tante partenze tra giocatori in prestito e giocatori che non hanno rinnovato il contratto.
Calciomercato Sampdoria, Accardi aspetta Simone Romagnoli
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Cittadini al Frosinone: ora Romagnoli può partire?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe piace a tanti. Le squadre
La Sampdoria che ha visto parecchie partenze nel reparto difensivo, ha bisogno di gente anche esperta per poter guidare un gruppo giovane e importante e Simone Romagnoli è uno dei profili che può fare al caso dei blucerchiati, essendo anche un pallino del nuovo responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi. Servirà battere la concorrenza di diverse squadre per portare a Genova il difensore classe 1990.