Wanda Nara ha rotto il silenzio sulla sua situazione con Mauro Icardi, mi separo questo è stata la sentenza dell’argentina
Wanda Nara è scesa in campo. Dopo aver annunciato la sua nuova, sexy, fatica discografica, l’argentina ha voluto mettere un punto sulle chiacchiere che si sono scritte sulla fine del suo matrimonio con Mauro Icardi.
La sua relazione con l’ex attaccante di Sampdoria e Inter è giunta al capolinea, questa volta dopo i tanti tira e molla degli scorsi anni, più o meno sempre in questa fase dell’anno, sembra che i due siano arrivati ad un punto di svolta definitivo.
Wanda Nara romper il silenzio sul suo matrimonio
Wanda Nara rompe il silenzio: mi separo da Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, la prima amichevole contro Sebastiano Esposito? La squadra
A dirlo è stata proprio la stessa Wanda Nara, che con un messaggio apparso nelle storie del suo profilo Instagram, ha voluto annunciare al mondo che le strade tra lei e il suo ormai ex marito si separano definitivamente.
La show-girl argentina ci ha tenuto a precisare che nella fine della sua relazione con Mauro Icardi non ci sono terze persone, si era vociferato di un avvicinamento tra lei e il rapper L-Gante, ma è naturalmente finito un amore durato un decennio.
Vedo in tv e sui social versioni che non sono vere. Ma lo accetto, fa parte nel bene e nel male di quello che sono. Ho deciso che ci separiamo ma non smetteremo di essere una famiglia con Mauro. Anche averci provato più di mille volte, quando c’è amore, non è un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato alla nostra coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo stare da sola. Non ci sono colpevoli né terze persone, il nostro amore è sempre stato più forte di quello che si pensa all’esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai. Grazie per il rispetto