Sul fronte calciomercato, la Sampdoria come riferito da Alfredo Pedullà può lasciar partire Manuel De Luca, ma serve prima l’arrivo di Tutino.
La Sampdoria dopo aver prelevato Massimo Coda dal Genoa non si vuole ferma e punta a prendere anche Gennaro Tutino dal Cosenza, è lui il secondo grande obbiettivo dei blucerchiati con Pietro Accardi che ha presentato la prima offerta per l’attacccante.
Intanto in casa Sampdoria si lavora anche alla uscite, dopo la rescissione di Andrea Conti, Kristoffer Askildsen e Valerio Verre, in uscita ci sono anche Bartosz Bereszyński che piace ad Empoli e Cagliari e Manuel De Luca su cui ci sono due squadre di Serie A e alcune di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino libera Manuel De Luca
La #Sampdoria valuta le offerte per #DeLuca (#Empoli e due club di B), ma prima vuole chiudere #Tutino https://t.co/qxUyPIzxRd
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 15, 2024
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: ecco cosa serve per la cessione di Manuel De Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la proposta di Accardi per Gennaro Tutino al Cosenza. La formula
Ma come riferito dal Alfredo Pedullà, la Sampdoria ascolterà le offerte per Manuel De Luca solo in caso di approdo a Genova di Gennaro Tutino, solo allora i blucerchiati potranno cedere il loro numero 9 che nella passata stagione ha segnato 10 goal in campionato.
Manuel De Luca potrebbe portare anche nuovi ingressi in rosa infatti, alcuni club tipo l’Empoli potrebbero inserire nella trattativa anche alcuni giocatori che piacciono alla Sampdoria, come Guarino o Haas.