La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta mettendo a segno grandi colpi, Accardi dopo Coda sta chiudendo per Venuti…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare in Serie A (direttamente o tramite i play-off). Il direttore sportivo Pietro Accardi ha più libertà rispetto alla coppia Mancini-Legrottaglie di 12 mesi fa, infatti i problemi della precedente gestione di Massimo Ferrero obbligarono la scorsa estate la dirigenza ad “accontentarsi”. Un anno dopo le cose cono, finalmente, cambiate.
Massimo Coda è il numero nove che Andrea Pirlo chiedeva a gran voce da un anno, mentre adesso sta per concludersi un altro colpo di esperienza per i colori blucerchiati. Stiamo parlando di Lorenzo Venuti del Lecce, il quale dovrebbe diventare un nuovo difensore della Sampdoria (contratto triennale). Ecco cosa scrive su X il giornalista Gianluca Di Marzio:
Calciomercato | Sampdoria, dopo Coda, arriva anche Lorenzo Venuti a titolo definitivo. Nella stessa operazione, Delle Monache andrà al Lecce
Secondo colpo per Accardi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi chiude lo scambio: Lorenzo Venuti nuovo acquisto, a Lecce invece va…
LEGGI ANCHE Sampdoria e Banca Ifis ancora insieme: ma sulle maglie il logo è…
Lorenzo Venuti alla Sampdoria e Marco Delle Monache a Lecce, questa l’operazione che i due club stanno portando a termine. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità, ma Lorenzo Venuti sarà un nuovo calciatore della formazione genovese nella stagione 2024/2025.