Finisce una storia d’amore tra Elisabetta Oliviero e la sua Sampdoria Women, la ragazza di Genova ha voluto salutare la sua squadra
Ci sono storie d’amore che s’interrompono ma che non finiscono. Questa è il filo che unisce Elisabetta Oliviero e la sua Sampdoria.
La giocatrice della Sampdoria Women, attraverso un post apparso sul proprio profilo social, ha volto annunciare la fine della sua storia d’amore con la squadra della sua città.
Sampdoria Women Elisabetta Oliviero saluta tutti
Sampdoria Women, Elisabetta Olivero saluta la sua Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, subito duelli in allenamento tra Gerard Yepes e Fabio Borini
La nuova casa dell’ormai ex difensore della formazione blucerchiata sarà la Lazio Femminile fresca di ritorno nel massimo campionato. Un colpo importante che regala alla formazione di Gianluca Grassadonia una giocatrice che è stata recentemente convocata in Nazionale e che garantisce un grande rendimento.
L’ex giocatrice blucerchiata ha voluto salutare la sua ex squadra, la squadra della sua città attraverso un lungo post con la quale la giocatrice genovese si è congedata dal pubblico della formazione della sua città. Adesso per lei si prospetta un nuovo capitolo della sua carriera lontano dalla sua terra ma con grandi obiettivi da inseguire.
Cara Sampdoria, ho cercato a lungo le parole giuste per esprimere ció che provo ma ogni cosa detta non ci darebbe giustizia.
Inutile negarlo, c’è un FILO indissolubile che ci LEGA.
Nessun tempo, nessun evento, niente potrà mai lacerarlo nè renderlo invisibile.
A voi..a noi che abbiamo vissuto questo pazzesco viaggio posso solo dire che non è stato facile trovare sempre la forza per reagire, ricostruire, credere, sperare, ma con la nostra dedizione e volontà abbiamo reso ogni ostacolo un granello di sabbia.
È dal dolore che abbiamo creato la più grande forza motrice per raggiungere i nostri sogni. Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno la Sampdoria nel cuore, mi avete trasmesso emozioni forti, mi avete fatta innamorare di questi splendidi colori e difenderli in questo mare mosso è stato un onore. I marinai si vedono con la tempesta e voi ne siete l’esempio. C’è chi sostiene che la Sampdoria è solo una squadra, un gruppo di lavoro, ma per me è sempre stata una famiglia.
Magari un giorno, quando entrambi saremo pronti, ci rincontreremo e potremo cantare ancora in Sud a squarciagola.
Siete casa, in tutti i sensi.
Con gratitudine e affetto, Betta.