L’Inter vuole fare sul serio per Giovanni Leoni: Oaktree punta sui giovani e Beppe Marotta può preparare l’offerta alla Sampdoria in questo calciomercato
Con l’avvento di Oaktree l’Inter sta cercando di puntare sempre di più sui giovani. Ha già chiuso per i due 2006 Alex Perez e Luka Topalovic e ha in mente il terzo obiettivo, sempre 2006: Giovanni Leoni. Il difensore della Sampdoria è il prossimo nella lista dei nerazzurri, che vogliono ringiovanire il reparto puntando sui migliori prospetti in circolazione.
Al momento, come riporta La Gazzetta dello Sport, non si è andati oltre la chiacchierata, oltre a un semplice approccio. Ma la volontà dell’Inter è di puntare seriamente su Leoni, che con Andrea Pirlo è cresciuto e ha giocato molto in Serie B: dodici presenze totali in sei mesi, di cui nove dal primo minuto.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter prepara l’offerta per Leoni
Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Giovanni Leoni: il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda avrà la 9: che emozione il numero di Luca Vialli. Le parole
La Sampdoria lo ha riscattato per 1,5 milioni dal Padova e vorrebbe tenerlo anche il prossimo a prescindere dalle trattative con nerazzurri o altre squadre. L’Inter lo sta seguendo e non è da escludere che, da una semplice chiaccherata, si possa presto passare a qualcosa di più.
Pietro Accardi lo valuta tra i cinque e i sei milioni, ma sa anche che i nerazzurri hanno diversi giovani interessanti, come Alessandro Fontanarosa, rientrato dal prestito al Cosenza e che sicuramente non rimarrà a Milano. E’ una pista sa seguire, con l’Inter che è davvero intenzionata a fare sul serio per Leoni, il 2006 che ha stupito tutti e non solo alla Sampdoria.