Cresce l’attesa tra i tifosi per la presentazione delle maglie della Sampdoria: curiosità maggiore sulla terza divisa, l’anno scorso nera
A una settimana dalla presentazione della campagna abbonamenti, la Sampdoria lancerà le tre maglie per la stagione 2024/25. I blucerchiati manteranno Macron come sponsor tecnico, la scritta Rendimax come main sponsor (Banca Ifis) e, sul retro, la scritta “Idee per viaggiare”.
C’è grande attesa tra i tifosi e non solo per vedere come scenderanno in campo i blucerchiati il prosssimo anno. Un’attesa che – si può dire – è concentrata perlopiù sulla seconda e la terza maglia, dato che la prima maglia sarà come sempre blucerchiata. E sarà, come sempre, la più bella del mondo.
Sampdoria, terza maglia blu scuro?
Sampdoria, attesa per la presentazione delle maglie: ecco il colore della terza. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino in prestito? La formula per convincere il Cosenza
La seconda divisa sarà ancora bianca, probabilmente con le fasce orizzontali, mentre cresce la curiosità per la terza maglia. Nella stagione 2022/23, l’ultima in Serie A, era gialla, l’anno scorso, il primo in Serie B, nera. Quest’anno si conferma un colore scuro che, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere il blu. Né nera né grigia, dunque, ma blu scura, con la speranza che possa essere ricordata come quella della promozine in Serie A.
Curiosità anche per lo stemma. L’anno scorso sulle prime due era il classico baciccia, mentre nella terza era lo storico con solo le bande blucerchiate. Sarà ancora così?