Partita solo otto giorni fa, la campagna abbonamenti 2024/25 della Sampdoria è praticamente arrivata a diecimila rinnovi, metà dell’obiettivo fissato da Manfredi
La campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione 2024/25 è partita con un obiettivo: migliorare la quota di 18.229 tessere dell’anno scorso e raggiungere i 20.000 tondi. Ora, dopo otto giorni dal lancio col titolo “In ogni angolo della città“, il cammino è già a metà strada.
Il 50% degli abbonamenti staccati l’anno scorso è già stato ampiamente superato ed è vicino il raggiungimento di quei 10.000 che rappresentano un primo, importante scoglio per la Sampdoria. Una manifestazione di passione e di fede da parte del popolo blucerchiato, coinvolto positivamente anche dagli sconti ideati dal club e dalla fiducia maggiore di quest’anno, anche grazie ai colpi di calciomercato già piazzati dalla new entry Pietro Accardi, di poter fare ritorno in Serie A.
Sampdoria, abbonamenti rinnovati vicini al muro dei 10.000
Sampdoria, campagna abbonamenti: siamo a metà strada! Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace La Mantia: l’ingaggio chi lo paga?
Metà strada percorsa in poco più di una settimana, con quasi un mese di campagna abbonamenti ancora davanti. Si chiuderà, ad oggi, il 13 agosto la possibilità di rinnovare o sottoscrivere da zero le proprie tessere, ma potrebbero avvenire, come gli anni scorsi, delle proroghe.
La risposta dei tifosi della Sampdoria si sta già facendo sentire. Nonostante la distanza, per esempio, ci sarà un nutrito numero di sampdoriani ad assistere alle amichevoli del ritiro in Germania, contro Dynamo Berlino, Magdeburgo e Karl Zeiss Jena. E poi, naturalmente, i riscontri si vedono nei numeri, nelle 10.000 tessere vicine ad essere staccate, nei gruppi organizzati di Sud e Nord blucerchiata che già sono in fermento. La nuova stagione comincia tra meno di un mese e i blucerchiati possono già sentire la spinta dei loro tifosi.