Sul fronte calciomercato la Sampdoria e Pietro Accardi stanno valutando il terzino Mats Lemmens del Lecce ultima stagione al Lecco.
La Sampdoria dopo aver ufficializzato gli arrivi in blucerchiati di Massimo Coda e Lorenzo Venuti non vuole fermarsi, in giornata è attesa l’ufficialità dell’arrivo in prestito di Ebenezer Ajodun Akinsanmiro dall’Inter. Ma il mercato dei blucerchiato non è ancora chiuso, Pietro Accardi è al lavoro per altri nuovi innesti.
L’obbiettivo numero uno è quello di provare a portare a Genova Gennaro Tutino dopo aver ceduto alla Cremonese Manuel De Luca che ha già lasciato il ritiro per prepararsi alla sua nuova avventura sotto la guida di Giovanni Stroppa.
Calciomercato Sampdoria, Mats Lemmens ha attirato le attenzioni
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta Mats Lemmens. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: siamo a metà strada! Il dato
Vista l’indisponibilità di Fabio Depaoli che resterà fuori qualche settimana, Pietro Accardi sta valutando altri esterni difensivi da mettere a disposizione di Andrea Pirlo. Secondo quanto riferito dal Quotidiano di Puglia, la dirigenza blucerchiata avrebbe chiesto informazioni su Mats Lemmens, terzino destro rientrato ai pugliesi dopo la stagione in prestito al Lecco.
Il terzino classe 2022 ha collezionato 18 presenze con un goal e un assist con la maglia del Lecco, nonostante la retrocessione, il terzino si è messo in mostra per attirare le attenzioni della Sampdoria.