Sul fronte calciomercato la Sampdoria e Pietro Accardi continuano a monitorare la situazione di Gianluca Frabotta esterno della Juventus.
La Sampdoria con Pietro Accardi sta lavorando su più fronti per quanto riguarda il calciomercato in entrata dopo aver definito le operazioni: Massimo Coda dal Genoa, Lorenzo Venuti con il Lecce, Ebenezer Akinsanmiro con l’Inter e Simone Romagnoli con il Frosinone, ci sono altre trattative in ballo come quella per Gennaro Tutino.
In ballo ci sono anche alcune cessioni che potrebbero finalizzare altri nuovi ingressi in squadra per aumentare il livello della rosa messa a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo ha richiesto Gianluca Frabotta
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi osserva anche Gianluca Frabotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marotta prepara l’offerta per Giovanni Leoni: Fontanarosa la chiave?
Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei profili che sta osservando Pietro Accardi per l’esterno del campo, sarebbe quello di Gianluca Frabotta, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Cosenza. Andrea Pirlo lo conosce bene: i due hanno lavorato insieme anni fa nella squadra bianconera.
Gianluca Frabotta è nel mirino della Sampdoria dalla scorsa stagione, sia nel mercato estivo che poi in quello invernale ma in entrambi i casi poi non si è concluso l’accordo.