Per la Sampdoria dopo l’esposto di Massimo Cellino contro presunte irregolarità sul calciomercato, giovedì arriverà la risposta della FIGC.
Giovedì 25 luglio sarà una giornata importante per la Sampdoria e non solo infatti, la FIGC esprimerà il suo parere legale dopo l’esposto di Cellino contro ampdoria, Spezia e Juve Stabia sul rispetto dei paletti finanziari imposti dalle norme Figc sul mercato.
Da sottolineare, però, che già a metà settimana si era espressa non ravvisando irregolarità nelle operazioni della Samp. Cellino, comunque, non molla e giovedì arriverà la decisione finale in merito al suo esposto.
Sampdoria, Matteo Manfredi risponde a Massimo Cellino
Sampdoria, esposto Massimo Cellino: giovedì la risposta della FIGC. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Accardi vuole Samuel Giovane dell’Atalanta. I dettagli
Nella giornata di oggi il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha emesso un comunicato di replica contro le accuse fatte da Massimo Cellino sul mancato rispetto dei paletti. La Sampdoria si è detta tranquilla e aspetterà la sentenza di giovedì per capire se ci saranno delle sanzioni, nonostante la FIGC si era già espressa non ravvisando irregolarità nelle operazione dei blucerchiati.
Una risposta chiara che farà capire anche se e come potrà muoversi la Sampdoria nelle prossime settimane sul fronte mercato.