Sul fronte calciomercato, il difensore della Sampdoria è apprezzato da Marco Materazzi che sponsorizza l’approdo in nerazzurro di Giovanni Leoni.
L‘Inter non ha mai mollato la pista che porta al giovane difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, il diciassettenne è uno degli obbiettivi di mercato dei nerazzurri per la prossima stagione. Beppe Marotta sta preparando l’offerta decisiva per strappare il si dei blucerchiati dopo aver già incassato quello del giocatore che preferisce l’Inter al Napoli.
La Sampdoria proverà a guadagnare il più possibile dalla sua possibile cessione e soprattutto proverà a trattenerlo un’anno in prestito a Genova per continuare a farlo crescere e per dare l’assalto alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, settimana decisiva per il futuro di Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Marco Materazzi sponsorizza Giovanni Leoni. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, esposto Massimo Cellino: giovedì la risposta della FIGC. Il punto
A tal proposito, Marco Materazzi storico ex difensore dell’Inter e della nazionale italiana con cui ha vinto il mondiale nel 2006 ha parlato di Giovanni Leoni, difensore che piace molto all’Inter, ecco il pensiero dell’ex numero 23 nerazzurro:
L’età non deve ingannarci, ha già un anno di Serie B alle spalle. Ribadisco il concetto: se ha la stima della dirigenza, io mi fido ciecamente. Sono gli stessi che hanno puntato su Bastoni quando era un bambino, per cui non potrei mai mettere in dubbio le decisioni
Questa potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere la trattativa tra la Sampdoria e l’Inter, nella trattativa potrebbero anche essere inseriti giocatori che possono far comodo ai blucerchiati per abbassare la cifra dell’investimento.