La Sampdoria rimane tranquilla sul blocco del calciomercato: Matteo Manfredi è sicuro di aver operato nel rispetto delle regole
Matteo Manfredi ha voluto spazzare via ogni dubbio sul calciomercato della Sampdoria. Il presidente, nella giornata di unedì 22 luglio, ha voluto replicare all’esposto di Massimo Cellino e alle voci che parlavano di blocco del mercato per la società blucerchiata. Che – come afferma Manfredi – ha operato e sta operando nel rispetto delle regole.
Nel lungo comunicato traspare il fastidio per le azioni di disturbo che da parte di vari soggetti – non solo Massimo Cellino, dunque – non nominati da Manfredi. La Sampdoria rimane tranquilla anche perché ha operato in questo modo anche lo scorso gennaio, quando le norme sui trasferimenti erano le stesse.
Calciomercato Sampdoria, la tranquillità di Manfredi
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi non teme Massimo Cellino. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Accardi vuole Samuel Giovane dell’Atalanta. I dettagli
La supervisione dei consulenti legali e dei supervisori esterni hanno fatto sì che Pietro Accardi potesse operare in tranquillità e, scrive Il Secolo XIX, se ci fossero stati dubbi i nuovi arrivati Massimo Coda, Lorenzo Venuti ed Ebenezer Akinsanmiro non sarebbero già scesi in campo nonostante non ci siano ancora i contratti depositati.
I blucerchiati aspetteranno la decisione con calma, con la convinzione di essere nel giusto. Comprese le operazioni di Giovanni Leoni ed Estanis Pedrola: il primo riscattato nei termini, il secondo non ancora pagato al Barcellona. C’è tempo fino al giugno 2025.