Giovanni Leoni e Ronaldo Vieira si sono allenati a parte con la Sampdoria: atteso per il fine settimana il rientro di Pajtim Kasami
La Sampdoria continua nella sua preparazione estiva. I ragazzi di Andrea Pirlo stanno proseguendo il loro lavoro in vista della stagione 2024/25, quella che – si spera – possa coincidere con il ritorno in Serie A. A Jena i blucerchiati stanno mettendo le basi, anche grazie ai quattro nuovi acquisti Massimo Coda, Lorenzo Venuti, Ebenezer Akinsanmiro e Simone Romagnoli.
Nell’ultima doppia seduta di lunedì 22 luglio hanno lavorato a parte Giovanni Leoni, sempre sul mercato con l’Inter che spinge per averlo e lasciarlo un anno in prestito a Genova, e Ronaldo Vieira. Il centrocampista è assente da dicembre e spera, l’anno prossimo, di ritagliarsi un bello spazio nella rosa di Pirlo.
Sampdoria, non solo Leoni e Vieira: quando torna Kasami?
Sampdoria, Giovanni Leoni e Ronaldo Vieira a parte: e Kasami? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Bartosz Bereszynski sempre più lontano da Genova. Le squadre
Ha svolto gli accertamenti anche Pajtim Kasami, che sabato non ha preso parte all’amichevole contro la Dynamo per un affaticamento muscolare. Si temeva, inizialmente, che il problema potesse essere più serio, ma gli esami hanno rilevato un piccolo risentimento, che lo farà tornare a disposizione entro il fine settimana per proseguire la preparazione insieme ai compagni. Salterà la gara con il Magdeburgo del 27, ma potrebbe partecipare a quella successiva contro il Carl Zeiss, il 30 luglio.