Nella sessione pomeridiana in tanti si sono allenati a parte della Sampdoria: Audero migliora, scarico per Borini, mentre Kasami si prepara al rientro
Continua il ritiro di Jena della Sampdoria, che i 27 luglio affronterà il Magdeburgo e il 30 il Carl Zeiss nelle ultime due amichevoli tedesche. Agli ordini di Andrea Pirlo e sul campo dell’Ad Hoc Arena, il nuovo stadio che sarà inaugurato proprio martedì, si è tenuta la sessione pomeridiana di allenamenti.
I blucerchiati, dopo una parte mattutina in palestra con il preparatore Arpili, hanno svolto la seconda sessione della giornata allo stadio. Non tutti,però, hanno preso parte all’allenamento sul campo, concluso con la partitella finale a campo ridotto in cui si sono messi in mostra Matteo Stoppa e il solito infallibile Massimo Coda, che ha segnato due goal a Nicola Ravaglia.
Sampdoria, Audero c’è: Kasami torna a correre giovedì
Sampdoria, Emil Audero migliora. Kasami e Borini a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo punta su Alex Ferrari: arriva il rinnovo? Il punto
Assenti dalle sedute, per trattamenti differenziati che, però, non destano alcuna preoccupazione, i vari Fabio Borini, alle prese con una sessione di scarico, Vitale, Stefano Girelli, Leonardo Benedetti, Giovani Leoni, Fabio Depaoli, che sta recuperando dall’intervento alla sport hernia, e Gega.
Kasami dovrebbe tornare a correre giovedì 25 giugno, mentre Emil Audero, stando al Secolo XIX, avrebbe recuperato dal problema al collaterale del ginocchio. Per lui c’è sempre attesa in ottica calciomercato: il Como si è rifatto sotto e punta a chiudere.