Sul fronte calciomercato la Sampdoria aspetta l’offerta di Cristiano Giuntoli per Giovanni Leoni che vuole soffiarlo all’Inter
La Sampdoria ha un gioiellino tra le mani e per questo motivo per lasciarlo partire vuole un’offerta importante altrimenti resterà a Genova e sicuramente il suo valore potrebbe crescere ancora. Giovanni Leoni è uno dei tormentoni di questa sessione di calciomercato, il giovane difensore piace alle top squadre italiane e piace anche all’estero.
La squadra che più di tutte ha mostrato un forte interesse per il giovane difensore e l’Inter che però deve alzare la sua proposta per riuscire a convincere i blucerchiati a lasciar partire il loro difensore. I blucerchiati sono anche disposti ad accettare un giocatore come contropartita per provare a abbassare la cifra dell’investimento.
Calciomercato Sampdoria, Giuntolo dopo Cabal ci prova anche per Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Giuntili prova a soffiare Giovanni Leoni all’Inter. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ancora escluso da Massimiliano Alvini. E la Salernitana…
Intanto la Juventus che sembrava uscita dalla corsa al giovane difensore, invece secondo le ultime notizie che arrivano da Torino, Cristiano Giuntoli dopo aver strappato Juan Cabal all’Inter e pronta a provare la stessa manovra con Giovanni Leoni.
Il giocatore che piaceva anche al Napoli avrebbe espresso la sua preferenza per i nerazzurri, ma Beppe Marotta ex dirigente blucerchiato dovrà alzare l’offerta per convincere la Sampdoria e soprattutto per non farsi soffiare un altro difensore.