Serata incredibile alle Olimpiadi di Parigi 2024 quello che si è visto nella sfida tra l’Argentina e il Marocco ha dell’incredibile
Per novanta minuti lo spirito olimpico è stato messo da parte. Quello che si è visto prima, durante e dopo la gara tra Argentina e Marocco non è degno di un palcoscenico come quello delle Olimpiadi.
Si parte subito in bello stile con i tifosi del Marocco che hanno fischiato l’inno nazionale argentino, benissimo… Il clima era rovente dopo che, nei giorni scorsi era stato trasmesso sui social un video nel quale si vedeva Enzo Fernandez prodursi in cori contro i giocatori di colore della Francia durante i festeggiamenti per la conquista della Copa America.
Il clima è stato subito incandescente quindi…
Olimpiadi 2024 succede di tutto tra Argentina e Marocco
Olimpiadi 2024, caos tra l’Argentina di Amione e il Marocco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Matteo Stoppa carico in ritiro
La gara poi è stata vibrante in campo dove è successo di tutto. La rete del 2-2 argentino, arrivato al minuto 116, con i tifosi marocchini che hanno invaso il campo lanciandosi contro i giocatori argentini e prima con petardi e lancio di oggetti contro i giocatori di Mascherano che sono dovuti scappare negli spogliatoi.
La gara è ripresa, dopo due ore (incredibile), con la rete del pareggio della formazione che ha tra in protagonisti l’ex Sampdoria, Bruno Amione, che è stato annullato al VAR, centoventi minuti dopo….