Trattativa in fase di definizione tra la Sampdoria e il Como per Emil Audero: scambio di calciomercato con presenza di contropartite
Il Como ha definitivamente abbandonato la pista che porta a Pau Lopez e si è rifiondato su Emil Audero, arrivando molto vicino all’intesa con la Sampdoria. L’accordo tra le due società sembra davvero a un passo con i blucerchiati che, poi, dovranno trovare sul mercato un portiere, ma il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi è già al lavoro.
La trattativa è in fase molto avanzata, tanto che, stando al Secolo XIX, dovrebbe chiudersi entro il weekend. Entro domenica Audero può passare a titolo definitivo al Como in una trattativa che, come già confermato, prevede la presenza di alcune contropartite (Calciomercato Sampdoria, Emil Audero va al Como in cambio di tre giocatori. I nomi).
Calciomercato Sampdoria, Audero torna in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero al Como si chiude entro domenica. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, faccia a faccia tra Matteo Manfredi e la Lega: si può arrivare alla Corte Federale
Alla Sampdoria dovrebbero andare il portiere Simone Ghidotti, il terzino sinistro Nicolas Ioannou, chiuso al Como dall’arrivo di Alberto Moreno, e il centrocampista centrale Alessandro Bellemo.
Sarebbe un intreccio di mercato molto interessante per la Sampdoria, che aggiungerebbe due rinforzi di primo livello e due potenziali titolari per la promozione in Serie A. Mancherebbe il portiere, con Accardi al lavoro per cercare il post-Audero, ai saluti dopo sei anni a Genova (con in mezzo l’anno all’Inter).