Pietro Accardi ha definito la trattativa di calciomercato con il Como: anche Di Marzio conferma la maxi-operazione della Sampdoria per Audero
E’ arrivata anche la notizia di Gianluca Di Marzio a confermare l’imminente passaggio di Emil Audero dalla Sampdoria al Como. Blucerchiati e lariani hanno ormai definito l’accordo, che andrà solo messo nero su bianco per la cessione del portiere, con ben tre giocatori che, invece, arriveranno a Genova, alla corte di Andrea Pirlo.
L’esperto di calciomercato ha dato seguito all’indiscrezione emersa nella serata di mercoledì 24 giugno, confermando la trattativa ormai definita tra le due squadre, che comporterà il passaggio alla Sampdoria di ben tre calciatori. Il Como si è rifatto sotto dopo il blocco del Marsiglia per Pau Lopez.
Calciomercato Sampdoria, Audero ai saluti: il nuovo portiere è Ghidotti
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio conferma: maxi-operazione di Accardi con il Como per Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: fiducia nel colpo Gennaro Tutino. Le ultime
Per poter arrivare a Emil Audero, il Como ha inserito nella trattativa i cartellini del portiere Simone Ghidotti, del terzino sinistro Nicolas Ioannou e del centrocampista centrale Alessandro Belllemo. I tre arriveranno presto a Genova in una maxi-operazione architettata da Pietro Accardi, con i tesseramenti che potranno diventare operativi dopo la decisione di Figc, Serie A, Serie B e Serie C sull’interpretazione dell’articolo 90 delle Noif. Con l’esposto di Cellino che, al momento, ha fatto sospendere i tesseramenti di Sampdoria, Spezia e Juve Stabia.
#Calciomercato | @Como_1907, in chiusura l’arrivo di Emil #Audero. Alla @sampdoria vanno #Ghidotti, #Ioannou e #Bellemo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 25, 2024