Sul fronte calciomercato la Sampdoria come confermato da Nicolò Schira è pronta a cedere Emil Audero al Como. In arrivo tre nuovo giocatori
Emil Audero è ad un passo dal lasciare la Sampdoria e questa volta lo farò a titolo definitivo, nel suo futuro c’è il Como neo promosso in Serie A. Il portiere italo-indonesiano dopo una stagione da rincalzo alle spalle di Yann Sommer all’Inter vuole tornare protagonista e potrà farlo in una piazza che ha ambizioni importanti come il Como di Cesc Fabregas.
Il trasferimento sarà su una base fissa più l’aggiunta di tre giocatori che si trasferiranno alla corte di mister Andrea Pirlo, si tratta di del portiere Simone Ghidotti, del terzino sinistro Nicolas Ioannou e del centrocampista centrale Alessandro Belllemo.
Calciomercato Sampdoria, Audero al Como, in blucerchiato tre giocatori
🔜 Done Deal and confirmed! Emil #Audero to #Como from #Sampdoria. #transfers https://t.co/3iApH5vswQ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 25, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: Audero saluta e va al Como
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola: Pirlo ha sempre avuto fiducia in me
A confermare la fumata bianca per il trasferimento è il noto giornalista Nicolò Schira che sul suo profilo di X conferma il trasferimento del portiere blucerchiato al Como, dove si giocherà il posto con Pepe Reina che è tornato in Italia dopo le esperienze con Napoli, Milan e Lazio.
Si conclude dopo cinque stagioni l’avventura di Emil Audero con la maglia della Sampdoria, per un totale di 169 presenze con la maglia più bella del mondo.