La Sampdoria sta registrando numeri da record, per la campagna abbonamenti si vola verso i 15.000 tagliandi venduti. La piazza sta rispondendo presente.
Mentre la Sampdoria continua a faticare in Germania per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione con le partite ufficiali, i tifosi blucerchiati stanno dimostrando ancora una volta la loro passione con gli abbonamenti che stanno volando verso le 15.000 tessere vendute.
La Sampdoria continua ad essere in testa alla classifica di abbonamenti venduti per questa stagione, con numeri che fanno davvero impressione a testimonianza di una passione per i colori più belli del mondo. Sono numeri importanti, numeri di una piazza che vuole tornare a vivere emozioni importanti come può essere quello del lottare per vincere il campionato.
Sampdoria, la campagna abbonamenti ha numeri impressionanti
Sampdoria, campagna abbonamenti: si vola verso i 15.000
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari dopo Bereszyński ci riprova per Fabio Borini. Il punto
La piazza sta rispondendo presente, Pietro Accardi sta cercando di costruire una rosa importante che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica, poi dipenderà tutto da mister Andrea Pirlo e dai ragazzi che in campo dovranno lottare e sudare per conquistare questa promozione per riportare la Sampdoria dove merita di stare.