La Sampdoria sta cedendo Emil Audero al Como, ecco quanto incasserà il presidente blucerchiato Matteo Manfredi. La cifra…
La Sampdoria alla fine è riuscita a cedere Emil Audero, tanti estimatori e nessuno però che sembrava voler affondare il colpo. Si erano interessate molte società e, a un certo punto, sembrava che l’estremo difensore dovesse rimanere nella Genova blucerchiata. L’arrivo di Pepe Reina sembrava aver chiuso il discorso relativo all’approdo al Como, ma alla fine Emil Audero giocherà al Sinigaglia.
Il giocatore nella giornata di oggi (26 luglio 2024) è atteso per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Como fino al 2027. Alla società del presidente Matteo Manfredi invece 6 milioni di euro, come riportato dal giornalista Nicolò Schira.
Audero rimane in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero giocherà nel Como: ecco quanto incasserà Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula non giocherà al Ferraris: il club
Dopo l’anno passato da vice Sommer all’Inter (1 scudetto e 1 Supercoppa Italiana), adesso arriva l’esperienza comasca. La formazione lombarda neopromossa in Serie A vuole rimanerci e il mercato fatto fino ad ora parla chiaro: Pepe Reina, Andrea Belotti, Gabriel Strefezza, Alberto Cerri e adesso anche Emil Audero.