Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve registrare un nuovo blitz del Sassuolo per l’attaccante Gennaro Tutino, offerto un quadriennale.
Dopo lo slittamento della decisione della FIGC in merito all’esposto presentato da Massimo Cellino presidente del Brescia contro le operazioni svolte sul calciomercato da parte della Sampdoria, che dunque permetterà ai blucerchiati di continuare a fare operazioni, Pietro Accardi lavora per provare a chiudere l’operazione Gennaro Tutino.
L’dea del responsabile dell’area tecnica è quello di formare una coppia di attaccanti che fa invidia tutti con due elementi che sanno segnare valanghe di goal, ma serve trovare l’accordo con il Cosenza. Avere Massimo Coda e Gennaro Tutino in attacco sarebbe un chiaro segnale che l’obbiettivo è quello di puntare al ritorno in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, testa a testa con il Sassuolo per Tutino
sassuolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Jena Andrea Pirlo lavora sulla difesa: come schiererà la squadra? Il modulo
Intanto la Sampdoria deve registrare l’ennesima offensiva del Sassuolo che secondo quanto riferito da tuttomercatoweb, avrebbe fatto un blitz per l’attaccante per provare ad anticipare la Sampdoria, proponendo un contratto quadriennale per provare a soffiare l’attaccante ai blucerchiati, ricevendo il si del Cosenza, ora dovrà trovare l’accordo con il giocatore. I blucerchiati da tempo hanno un accordo con il giocatore e stanno provando a trovare quello con il club rossoblu, ma questa offensiva del Sassuolo potrebbe complicare le cose.