La Sampdoria ha acquistato Melle Meulensteen dal Vitesse, il centrocampista/difensore ha parlato ai canali del club olandese del suo approdo a Genova
La Sampdoria nella giornata di ieri ha annunciato un nuovo colpo di mercato. I blucerchiati hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista/difensore olandese Melle Meulensteen classe 1999 che arriva dal Vitesse. Un nuovo rinforzo per mister Andrea Pirlo, arrivato subito dopo il rinvio della sentenza dopo l’esposto presentato da Massimo Cellino contro le operazioni di mercato dei blucerchiati.
Un nuovo rinforzo per i blucerchiati che rinforzano un reparto dove la sua stazza può essere un fattore importante per un campionato difficile come quello di Serie B. Il giocatore può giocare anche in difesa come ha fatto diverse volte nel corso della sua carriera e può essere importante per la sua duttilità.
Sampdoria, Melle Meulensteen nuovo rinforzo di Andrea Pirlo
Sampdoria, Melle Meulensteen: ecco perché ho scelto Genova… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non molla Davide Veroli. Il punto
Il centrocampista classe 1999 ha parlato ai canali ufficiali del Vitesse, dove ha collezionato 62 presenze negli ultimi due anni, salutando la piazza olandese e i suoi tifosi e parlando della nuova avventura italiana, ecco le sue parole a riguardo del suo trasferimento a Genova:
Ho trascorso dei momenti meravigliosi al Vitesse e sono grato per le opportunità che mi sono state date qui. È stata una decisione difficile lasciare, soprattutto di questi tempi. È un periodo difficile per il club, tuttavia vedo il passaggio alla Sampdoria come una nuova sfida e un’opportunità per crescere ulteriormente. Vorrei ringraziare tutti al Vitesse, compresi i tifosi, per il loro sostegno e la loro fiducia