La Sampdoria sta lavorando alle cessioni in questo calciomercato: Ricci e Borini possono partire, Bereszynski verso Cagliari
Non solo gli acquisti. La Sampdoria sta rivoluzionando completamente la squadra anche grazie alle cessioni. Sono andati via Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen con la risoluzione dei contratti, e sono stati venduti Manuel De Luca, Marco Delle Monache ed Emil Audero, quasi ufficiale al Como.
Non è finita qui, però. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, c’è ancora da lavorare sulle uscite. La prossima sarà certamente quella di Bartosz Bereszynski, sempre più vicino al Cagliari, di cui la Sampdoria continua a osservare Veroli, che piace molto anche al Bari. Il polacco non è il solo che può salutare.
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: da Ricci a Borini ecco chi può partire
LEGGI ANCHE Magdeburgo-Sampdoria, le scelte di Andrea Pirlo: spazio ai nuovi acquisti
C’è Giovanni Leoni che, però, anche in caso di cessione dovrebbe rimanere almeno una stagione in prestito, e ci sono Matteo Ricci, Antonio Barreca e Fabio Borini. I tre piacciono ad altre squadre, con il Cagliari che aveva fatto un sondaggio per Fabio, e hanno ingaggi alti. In caso di offerta congrua nessuno è incedibile.
Ricci, più degli altri due, rischia di avere ancora meno spazio con gli arrivi di Akinsanmiro, Bellemo e Meulensteen. L’anno scorso ha fatto male e le possibilità di avere minutaggio si stanno riducendo.