Il calciomercato della Sampdoria ruota intorno al nome di Gennaro Tutino. Nome che piace anche al Sassuolo che ha l’intesa col Cosenza….
Il futuro di Gennaro Tutino? Il Cosenza ha trovato l’accordo con il Sassuolo. Lo preferisce rispetto a quello raggiunto con Pietro Accardi. E il giocatore? Il club di Manfredi è arrivato prima di tutte le altre. Potrebbe già bastare. Ma nel calcio non funziona così. E allora ecco che a fare la differenza c’è la piazza, la sua storia, i suoi tifosi e tutto quello che di diverso potrebbe regalare la Sampdoria in Serie A rispetto al Sassuolo…
Ma l’amministratore delegato del Sassuolo vuole ricostruire la squadra intorno a lui. E grazie anche alle cessioni ha una disponibilità economica che la Samp oggi non può ancora avere. E per questo Giovanni Carnevali vuole strappare Gennaro Tutino a suon di milioni.
Secondo il Corriere dello Sport si parla di milioni non solo per il Cosenza ma anche per lo stesso giocatore. Insomma il Sassuolo vuole convincere Tutino con un contratto già da Serie A…
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha spiegato le ambizioni del club a Tutino
Calciomercato Sampdoria il Sassuolo aumenta la propria offerta: ora Tutino cosa fa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: sfida con il Sassuolo per Tutino. L’offerta
Ora tocca nuovamente a Pietro Accardi. Tocca a lui convincere, se mai ce ne fosse il bisogno, Gennaro Tutino a scegliere la Sampdoria. Per farlo serve che il giocatore respinga l’attacco del Sassuolo che ha deciso di puntare dritto su di lui.
Un sorpasso ancora possibile. Ma conoscendo Pietro Accardi: non semplicissimo…