Sul calciomercato la Sampdoria di Pietro Accardi sfida l’Hellas Verona per Raul Florucz esterno offensivo classe 2002 dell’Olimpia Lubiana.
Pietro Accardi responsabile dell’area tecnica della Sampdoria ancora non ha terminato il suo calciomercato, l’ex Empoli continua ad osservare giocatori che posso essere un valore aggiunto della formazione allenata da mister Andrea Pirlo che dovrà provare a dare l’assalto alla Serie A.
Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha già completato gli arrivi di Massimo Coda, Lorenzo Venuti, Ebenezer Akinsanmiro, Simone Romagnoli, Melle Meulensteen e Stipe Vulikic. Ma il calciomercato blucerchiato non è ancora finito, nel mirino del responsabile dell’area tecnica ci sono altri rinforzi per i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, sfida tra Hellas Verona e Sampdoria per Florucz
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta Raul Florucz. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Empoli-Sampdoria, i prezzi dei biglietti
Secondo quanto riferito da CalcioHellas, la Sampdoria sarebbe tra le squadre insieme all’Hellas Verona che stanno seguendo con interesse Raul Florucz, ala destra dell’Olimpia Lubiana classe 2002. Il Verona risulta avanti visto che segue il giocatore da tempo ma la Sampdoria vuole provare a infilarsi per strappare l’esterno offensivo ai gialloblu. Pietro Accardi è al lavoro per provare a portarlo in blucerchiato e alla corte di mister Andrea Pirlo.