La Sampdoria continua a seguire Darboe in questo calciomercato, ma ora anche il Frosinone ci sta provando per il centrocampista della Roma
Sarà duello col Frosinone per Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano, reduce da sei mesi positivi alla Sampdoria, continua a piacere alla Genova blucerchiata, nonostante il reparto di centrocampo sia piuttosto affollato al momento. Ma, nelle ultime ore, si è registrato un forte interessamento da parte dei ciociari, come riporta Gianluca Di Marzio.
Questo rimescola sicuramente le carte, visto che ad ora un colpo in mezzo non è la priorità di Pietro Accardi, mentre il Frosinone, neo retrocesso in Serie B, sembra fare sul serio. Il classe 2001 ha ben impressionato sotto la guida di Andrea Pirlo, mostrando le sue caratteristiche di progressione, grande strappo, tecnica e anche di riconquista del pallone. Nelle 14 presenze con la maglia doriana ha anche segnato 2 reti, peraltro di fattura pregevole.
Calciomercato Sampdoria, Darboe torna in Serie B anche quest’anno?
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone piomba su Ebrima Darboe. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bartosz bereszynski capitano: Cagliari permettendo..
Per la Serie B Darboe è un lusso e il Frosinone l’ha capito. Anche se pure Daniele De Rossi, allenatore della Roma, sembra aver intuito il potenziale del calciatore, nativo di Bakoteh. In questa preparazione estiva dei giallorossi il tecnico lo sta tenendo d’occhio con molta attenzione, ha praticamente sempre giocato nelle amichevoli e, da ex centrocampista, DDR riconosce in fretta le doti.
Però un addio alla Roma sembra possibile anche quest’anno, seppure probabilmente di nuovo in prestito. La Sampdoria continua a tenerlo d’occhio, ora però ha la concorrenza del Frosinone a scombinare le carte.