Sul fronte calciomercato la Sampdoria potrebbe vedersi ridotte le possibile di riportare Ebrima Darboe a Genova, il centrocampista piace in Serie B.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha operato tantissimo, effettuando diverse operazioni in entrata per rinforzare la rosa messa a disposizione di mister Andrea Pirlo che avrà il compito di puntare con decisione alla promozione in Serie A.
Pietro Accardi dovrà ingaggiare un portiere a cui affidare la maglia da titolare per questo campionato, la priorità è provare a riportare a Genova Filip Stankovic, magari nell’operazione che può portare Giovanni Leoni all’Inter, visto il forte interesse dei nerazzurri per il giovane difensore blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può tornare in Serie B
Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Ebrima Darboe a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino saluta il Cosenza. Le parole
Intanto si complica il ritorno di Ebrima Darboe a Genova, il centrocampista gambiano che ha iniziato la stagione con la Roma è uno dei grandi obbiettivi di mercato del Frosinone, che vuole provare a chiudere il prima possibile il suo arrivo.
La Sampdoria prima dovrebbe liberare qualche posto per poter pensare al suo ritorno, ma questa potrebbe facilitare il suo passaggio al Frosinone che sta spingendo per averlo.