Intervenuto sui social, il terzino della Sampdoria Nicholas Ioannou, ha celebrato la sua prima in blucerchiato, ricevendo commenti super positivi.
La Sampdoria ieri è scesa in campo per la quarta ed ultima amichevole di questo precampionato in vista della sfida di domenica prossima in Coppa Italia contro il Como dell’ex blucerchiato Emil Audero. I ragazzi di mister Andrea Pirlo sono scesi in campo al Castellani di Empoli, contro gli azzurri degli ex Roberto D’Aversa e Sebastiano Esposito. Una partita che ha visto trionfare i blucerchiati grazie alle reti di Massimo Coda (3 goal in 4 partite) e di Leonardo Benedetti su assist di Gennaro Tutino.
Una buona Sampdoria quella scesa in campo ieri, che si prepara bene in vista del primo impegno ufficiale quello di domenica prossima per l’esordio in Coppa Italia, contro i ragazzi di Cesc Fabregas che stanno facendo un mercato importante per riuscire a salvarsi e perché no magari puntare anche a qualcosa di più.
SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Ioannou
SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Ioannou convince alla prima. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thiago Motta cambia idea su Facundo Gonzalez? La situazione
Ieri nella sfida contro l’Empoli, mister Andrea Pirlo ha mandato in campo dal primo minuti tutti e tre i nuovi acquisti arrivati dal Como, tutti e tre in campo dal primo minuto. Proprio in merito a questo il terzino cipriota, Nicholas Ioannou è intervenuto sul suo profilo di instagram per celebrare la sua prima partita con la nuova maglia partita dove ha trovato anche il primo assist.
Tra i commenti sotto al suo post, diversi tifosi blucerchiati hanno elogiato il difensore per la sua prima partita con la maglia della Sampdoria, una prestazione che ha convinto i tifosi blucerchiati.